Articoli in carrello 0 Spesa 0,00 € + IVA

SCHEDA PRODOTTO Rivelatore ad infrarossi di contraffazioni

DORS 1000

Funzione

DORS 1000 Wide è un rivelatore di contraffazioni professionale ad infrarossi (IR) disegnato per il controllo dell'autenticità visiva delle valute mondiali, di documenti, di stampi d'accise e di altri documenti protetti per la presenza, l'assegnazione e la qualità dei contrassegni IR di sicurezza.
Il rivelatore ad infrarossi DORS 1000 Wide è facile da usare. Quando l'utente mette una banconota (o documento) di fronte al rivelatore, la videocamera integrata trasmette l'IR della banconote allo schermo.
Osservando l'immagine IR dell'oggetto verificato, l'utente può concludere riguardo alla sua autenticità basandosi sulla conoscenza dei contrassegni IR di una banconota (o documento) verificata.
Caratteristiche
Il nuovo formato 16x9 dello schermo corrisponde al formato della maggior parte delle banconote che permette di usare quasi tutta l'area dello schermo
Il Monitor LCD con ampio angolo di visione e lucido non stanca l'occhio dell'utente mentre studia le immagini piccole e delicate*
L'ampia area di visione permette il controllo di una singola banconota come anche diverse banconote messe a ventaglio che permettono una rapida verifica dell'autenticità
A causa della luce IR integrata, la rivelazione sicura è garantita in qualsiasi tipo di illuminazione d'interni
Apparecchio leggero (270g), compatto e stabile
Tipologie di controllo
Controllo a infrarossi (IR) della presenza, assegnazione e qualità dei frammenti stampati con inchiostro metamerico (IR)

Specifiche

Schermo: LCD da 4.3'' (11cm)
Illuminazione superiore: IR (940 nm)
Alimentazione: 110-220V
Consumo di energia: non superiore a 14W
Dimensioni (Larghezza - Lunghezza - Altezza): 111x71x176mm
Peso netto senza adattatore / con adattatore / peso lordo: 0,27 Kg / 0,80 Kg / 1,00 Kg


199.00 € + IVA


Form per la richiesta informazioni
Privacy e antispam
Codice captcha


Note sulla compilazione
Tutti i campi contrassegnati da asterisco "*" devono essere obbligatoriamente compilati. Per avere informazioni sulla compilazione di ogni singolo campo, passare con il cursore del mouse sul simbolo di relazione.
Errori di compilazione